Domenico Capra, Studio Legale Associato Capra Cappellini di Piacenza, Università Milano Bicocca, Gianpietro Quiriconi, Studio Legale Quiriconi di Milano e Bruno Telchini, Studio Legale Telchini & Mayr di Bolzano sono intervenuti nel blocco tematico di apertura della seconda giornata del ciclo breve "L'immateriale nella strategia di riposizionamento dell'impresa", dedicata alle sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo.
La giornata, tenutasi lo scorso 20 marzo presso la sede di Confindustria Emilia, ha visto avvicendarsi sul palco rappresentanti del mondo della musica e dello sport, funzionari dell'Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza e Colleghi esperti in materia.

Sul sito di ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza, organizzatore dell'evento, abbiamo reso disponibili per la consultazione gratuita i materiali utilizzati dai relatori.
http://www.economiaefinanza.org/intervento/forme-pubblicitarie-mercato