Beatrice Ingenito

Dottore commercialista e revisore legale. Ha maturato particolare esperienza nel campo del contenzioso tributario e nella consulenza contrattuale e fiscale per il settore dello spettacolo e della proprietà intellettuale in genere.

Beatrice Ingenito
  • Dottore Commercialista
  • Revisore legale
  • Membro della Commissione di studio Riscossione ODCEC di Bologna
  • Membro della Commissione di studio IVA e altre imposte indirette ODCEC di Bologna

Ho intrapreso il percorso della professione dal 2006, acquisendo, attraverso il praticantato, dapprima i rudimenti della materia per poi orientare la mia specializzazione verso il contenzioso tributario e le procedure deflattive.

Dal 2011 collaboro con lo Studio Barbieri & Associati di Bologna, dove continuo a offrire la mia esperienza nel campo del contenzioso tributario e dell’assistenza fiscale e dove ho acquisito ampia esperienza nel settore sport e spettacolo spaziando dalla consulenza contrattuale a quella fiscale – tributaria. Inoltre, collaboro anche sugli incarichi di attività peritali.

Ho partecipato come relatrice ad alcune iniziative promosse da  ACEF – Associazione Culturale Economia e FinanzaIl mio intervento sul tema dell’effettività e inerenza delle spese pubblicitarie “Sponsorizzazioni nello sport e nello spettacolo“, del 20 marzo 2017 è disponibile per la visione gratuita.

Facciamo qualcosa insieme?

Hai qualche progetto del quale vorresti parlarci?