Chiara Caleffi

Area Tecnologia e Comunicazione

Chiara Caleffi

Sono consulente per l’innovazione e i nuovi media di IDSC srl e mi occupo di mantenere aggiornati i siti della nostra rete e i social network, aspetto fondamentale per la presenza online di ogni professionista 4.0.

Collaboro con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza per l’organizzazione degli eventi e per la cura delle relazioni con Istituzioni e Relatori. Ho collaborato ai progetti Master ACEF “Cose da Professionisti” che realizziamo dal 2016 e curo assieme a Gianfranco Barbieri e Alessandra Damiani l’organizzazione del Meeting Nazionale ACEF.

Uno dei progetti di cui mi sono occupata di recente è la realizzazione dei “Webinar ACEF 2020 – Cose da Professionisti“, una serie di eventi realizzati via web destinati ai professionisti, che ha visto sul palco la partecipazione di Gianfranco Barbieri, Alessandra Damiani e Giacomo Barbieri.

Vogliamo poterci connettere dovunque, ed essere smart: per questo con Giacomo Barbieri ho aggiornato il sistema informatico dello studio, per garantire ai professionisti l’accesso continuo alla propria postazione, anche quando si trovano fuori ufficio.
Due ambiti interessanti che sto sperimentando ormai da qualche anno sono l’editing video e la grafica.

Facciamo qualcosa insieme!

Hai qualche progetto del quale vorresti parlarmi?
Pensi che il mio Studio ed io potremmo essere l'interlocutore giusto?

Barbieri & Associati