Chiara Caleffi

Area Tecnologia e Comunicazione

Chiara Caleffi

Sono consulente per l’innovazione e i nuovi media. Mi occupo di mantenere aggiornati i siti web e i social network del nostro gruppo, aspetto fondamentale per la presenza online di ogni professionista 4.0.

Collaboro con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza per l’organizzazione degli eventi e per la cura delle relazioni con Istituzioni e Relatori. Ho collaborato ai progetti Master ACEF “Cose da Professionisti” che ACEF propone dal 2016. Curo l’organizzazione del Meeting Nazionale ACEF e più di recente la realizzazione delle interviste della serie “I medici delle imprese” e gli eventi via web.

Uno dei progetti di cui mi sono occupata di recente è la realizzazione dei Webinar ACEF 2020 – Cose da Professionisti, una serie di eventi realizzati via web destinati ai professionisti, che ha visto sul palco la partecipazione di Gianfranco Barbieri, Alessandra Damiani e Giacomo Barbieri e l’intervento di alcuni altri ospiti.

Vogliamo poterci connettere dovunque, ed essere sempre più smart: per questo sto affiancando Giacomo Barbieri nell’aggiornamento del sistema informatico dello Studio, con l’obiettivo di garantire ai nostri professionisti l’accesso senza limitazioni.

Due ambiti interessanti che sto approfondendo già da qualche anno sono l’editing video e la grafica.

Facciamo qualcosa insieme?

Hai qualche progetto del quale vorresti parlarci?