Vuoi essere dei nostri?

L’attività che svolgiamo quotidianamente nel nostro Studio richiede professionisti con una preparazione approfondita ed eterogenea, oltre alla capacità di adattarsi al nostro modello organizzativo.

Per questa ragione le qualità che consideriamo critiche per i nostri collaboratori sono:

Capacità di risolvere problemi.

I nostri clienti ci sottopongono quotidianamente i problemi più svariati, e si affidano a noi per individuare la soluzione migliore sotto il profilo economico-aziendale, giuridico e fiscale. Arrivare in maniera rapida alla soluzione ottimale per il cliente non è da tutti. Per questo serve possedere ottime capacità intellettuali e uno spiccato senso pratico.

 

Concretezza.

I nostro obiettivo è lasciare un segno distintivo e durevole in ogni incarico che svolgiamo. Per questo servono determinazione, senso critico e convinzione.

 

Doti relazionali.

Nel nostro lavoro abbiamo l’esigenza di interagire con un’ampia varietà di persone. Questo richiede forti doti relazionali in particolare quando si tratta di affrontare posizioni di forte contrasto. Servono empatia, capacità di meritarsi la fiducia del cliente e delle controparti per condurre ogni incarico all’obiettivo desiderato.

 

Leadership.

Per continuare il percorso di crescita professionale è indispensabile riuscire a collaborare in maniera efficace con gli altri professionisti, non solo dello Studio, e con il cliente. Per portare pratiche complesse ad una conclusione positiva bisogna saper essere convincenti e motivare l’intero gruppo di lavoro.

 

I nostri professionisti hanno una preparazione che spazia in diverse aree di competenza, esperienze e background culturali diversificati. Si divertono in quello che fanno e creano un ambiente di lavoro stimolante.

I nostri clienti e colleghi apprezzano questa combinazione di competenza, carattere e stile.

Siccome cerchiamo di salvaguardare queste caratteristiche dell’attuale gruppo di lavoro, valutiamo con molta attenzione ogni candidatura e avviamo nuove collaborazioni solamente se intravvediamo i presupposti per un rapporto duraturo e di reciproca soddisfazione.

 

Compila il modulo di contatto:

3 + 10 =