Salta al contenuto principale

Master ACEF - Cose da Professionisti

Organizzazione. Tecnologia. Comunicazione.

A ciascuno il suo Master

Il progetto formativo ACEF per gli Studi professionali è una risposta concreta alle esigenze manifestate dalle migliaia di Colleghi che, negli ultimi anni, hanno partecipato ai nostri convegni presso gli Ordini territoriali e i programmi del Master ACEF sono rivolti a chi, nel rispetto della propria autonomia, guarda con crescente interesse alle nuove forme di aggregazione e di collaborazione tra professionisti.

Ogni edizione del Master è un pezzo unico, grazie al coinvolgimento di relatori del luogo invitati per calare la trattazione nel contesto e nelle abitudini dei Colleghi presenti.

I Master ACEF sono un'occasione per aiutare i Colleghi partecipanti a guardare avanti e progettare il loro Studio di domani.

Master ACEF

Il programma è stato affinato per risultare utile al singolo professionista che voglia approfondire uno o più moduli.

La novità dell'autunno 2017 è l'introduzione di due programmi "mini" specializzati per Avvocati e Commercialisti, concentrati rispettivamente in 4 e 5 pomeriggi e proposti con quote particolarmente contenute.

Per agevolare chi viene da fuori Bologna e chi preferisce concentrare le attività di formazione e miglioramento nel fine settimana proponiamo una edizione speciale: il Mini Master Weekend. Il programma è composto dai Moduli Organizzazione, Tecnologia e Comunicazione; l'organizzazione del corso e i docenti sono gli stessi del Mini Master, ma tutti i moduli sono concentrati in sole 2 giornate consecutive, venerdì e sabato.

Per agevolare chi per difficoltà di carattere logistico non riuscirebbe a partecipare agli incontri in aula e chi desidera trasformare la partecipazione al corso in un'occasione di formazione per tutto il proprio Studio, proponiamo il Mini Master Webinar che si terrà in forma di videoconferenza. Il programma, l'organizzazione, i docenti e le quote sono gli stessi del Mini Master: per consentire ai partecipanti di avere comunque un proficuo scambio di esperienze di sarà anche possibile contattare il docente durante la lezione per porre quesiti che saranno analizzati durante il corso.

Per saperne di più: http://masteracef.economiaefinanza.org