Nell’ambito delle lezioni organizzate dal Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per il MASTER UNIVERSITARIO in TREASURY AND FINANCIAL MANAGEMENT
Venerdì 11 marzo dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Alessandra Damiani e Gianfranco Barbieri
interverranno sul tema I CORRETTI ASSETTI ORGANIZZATIVI, AMMINISTRATIVI E CONTABILI A SUPPORTO DELLA CONTINUITA’ DEL BUSINESS. ASPETTI DI GOVERNANCE ECONOMICO-FINANZIARIA, GIURIDICA E DI PREVISIONE E GESTIONE DEI RISCHI CONNESSI.
La lezione è aperta al pubblico e si svolgerà in presenza presso il dipartimento di Economia Marco Biagi, Via Berengario, 51 a Modena.
Per l’iscrizione all’evento e per informazioni sulla partecipazione è disponibile la dott. Daniela Pennetta all’indirizzo daniela.pennetta@unimore.it
