Correttezza e buona fede
Proponiamo la lettura dell’articolo a cura del dott. Giacomo Barbieri “Riservatezza, correttezza e buona fede nel percorso di composizione negoziata”, pubblicato sul n. 3/7 del fascicolo”Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa” de “Il Sole 24...Orgogliosamente contafagioli! – Articolo
CONTAFAGIOLI di tutto il mondo unitevi!
Le mie ultime riflessioni improduttive:
-di contafagioli e dove trovarli
-di algoritmi perfettibili
-di come far passare ‘a nuttata
-dei delicati rapporti tra finanza e ESG
-di “purpose” e PMI
Commenta, condividi, spollicia in libertà!
Principi di redazione dei Piani di risanamento CNDCEC
La pubblicazione da parte del CNDCEC dei nuovi “Principi di redazione dei piani di risanamento” lo scorso 26 maggio 2022 è l’occasione per tornare su un tema che da sempre interessa i professionisti del nostro Studio.
Il settore dell’Acciaio – Giorgio Buzzi, Gruppo Lucefin
Gianfranco Barbieri intervista Giorgio Buzzi, Amministratore Delegato del Gruppo Lucefin. Con lui parliamo delle attuali difficoltà per chi opera nel settore dell’acciaio dell’approvvigionamento delle materie prime, e di come questo possa mettere in pericolo la sostenibilità del sistema imprenditoriale.
Questa intervista ai microfoni di ACEF fa parte della serie “I protagonisti della ripresa”, contributi di figure apicali delle aziende leader a livello nazionale e regionale e delle principali Istituzioni.