Il settore dell’Acciaio – Giorgio Buzzi, Gruppo Lucefin

Gianfranco Barbieri intervista Giorgio Buzzi, Amministratore Delegato del Gruppo Lucefin. Con lui parliamo delle attuali difficoltà per chi opera nel settore dell’acciaio dell’approvvigionamento delle materie prime, e di come questo possa mettere in pericolo la sostenibilità del sistema imprenditoriale.

Questa intervista ai microfoni di ACEF fa parte della serie “I protagonisti della ripresa”, contributi di figure apicali delle aziende leader a livello nazionale e regionale e delle principali Istituzioni.

Il ruolo del CFO in questo periodo turbolento per l’economia e la finanza – Gruppo Panini

Gianfranco Barbieri e Giacomo Barbieri intervistano Peter Harris, CFO di Panini Group, celebre casa editrice italiana specializzata in fumetti e figurine.
Con lui vogliamo capire, in questo periodo di grande turbolenza sia economica che finanziaria, qual è il ruolo del CFO e quali azioni compie per mantenere la continuità aziendale.

Questa intervista ai microfoni di ACEF fa parte della serie “I protagonisti della ripresa”, contributi di figure apicali delle aziende leader a livello nazionale e regionale e delle principali Istituzioni.

La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

Aste giudiziarie del Tribunale di Bologna

Aste giudiziarie del Tribunale di Bologna Attraverso questa pagina è possibile vedere in tempo reale dove si trovano e che caratteristiche hanno gli immobili che saranno messi in vendita dal Tribunale di Bologna nei prossimi mesi mediante aste giudiziarie. La fonte...