Correttezza e buona fede

Proponiamo la lettura dell’articolo a cura del dott. Giacomo Barbieri “Riservatezza, correttezza e buona fede nel percorso di composizione negoziata”, pubblicato sul n. 3/7 del fascicolo”Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa” de “Il Sole 24...

Il settore dell’Acciaio – Giorgio Buzzi, Gruppo Lucefin

Gianfranco Barbieri intervista Giorgio Buzzi, Amministratore Delegato del Gruppo Lucefin. Con lui parliamo delle attuali difficoltà per chi opera nel settore dell’acciaio dell’approvvigionamento delle materie prime, e di come questo possa mettere in pericolo la sostenibilità del sistema imprenditoriale.

Questa intervista ai microfoni di ACEF fa parte della serie “I protagonisti della ripresa”, contributi di figure apicali delle aziende leader a livello nazionale e regionale e delle principali Istituzioni.

Il ruolo del CFO in questo periodo turbolento per l’economia e la finanza – Gruppo Panini

Gianfranco Barbieri e Giacomo Barbieri intervistano Peter Harris, CFO di Panini Group, celebre casa editrice italiana specializzata in fumetti e figurine.
Con lui vogliamo capire, in questo periodo di grande turbolenza sia economica che finanziaria, qual è il ruolo del CFO e quali azioni compie per mantenere la continuità aziendale.