BARBIERI & ASSOCIATI vi invita a partecipare al webinar: “Sostenibilità: non solo ambiente!”. 27/9/2022 ore 14:30
News
Servizi professionali per la continuità del business. Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili, business intelligence, controllo di gestione.
La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro
Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa
I giudizi di attestazione nella crisi di impresa
A partire dal prossimo 13 aprile 2021, e a seguire per i successivi martedì, Gianfranco Barbieri e Giacomo Barbieri...
Protetto: Adeguati assetti organizzativi: una leva di sviluppo per le aziende virtuose – Webinar ACEF 25/2/2021
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Transazione fiscale – Circolare 34/E Agenzia delle Entrate del 29 dicembre 2020
La Circolare n. 34 del 29 dicembre 2020 dell'Agenzia delle Entrate interviene a valle degli ultimi interventi...
Principi di attestazione dei piani di risanamento – CNDCEC
Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili ha pubblicato i nuovi Principi di attestazione dei piani di risanamento, che aggiornano quelli approvati nel 2014. Il documento era stato posto in pubblica consultazione lo scorso anno ed è ora disponibile sul sito del Consiglio Nazionale dei commercialisti.
Primo impianto e gestione della tesoreria per Professionisti e PMI
Primo impianto e gestione della tesoreria per Professionisti e PMI Parliamone in webinar. 20 – 27 gennaio 2021 e 3 –...
Progetto Fast Line del Credito
Progetto Fast Line del CreditoAccesso veloce al credito dopo il Covid: l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli...
Gli adeguati assetti organizzativi non sono uno scherzo!
Il Tribunale di Milano ha dato attuazione al Codice della crisi d’impresa, rispondendo ad una denuncia ex art. 2409 c.c. che lamentava la mancata adozione di assetti organizzativi adeguati da parte degli amministratori.
RIFORME E NUOVA CULTURA NELLA GESTIONE DELLA CRISI D’IMPRESA, Bologna, 2 marzo 2018
Proponiamo di seguito alcuni interventi registrati in occasione dell'incontro "Riforme e nuova cultura nella gestione...
Misure a sostegno del settore dello spettacolo
Misure a sostegno del settore dello spettacolo Di seguito gli interventi del dott. Gianfranco Barbieri e della...
Misure a sostegno del settore dello spettacolo
Misure a sostegno del settore dello spettacolo Di seguito gli interventi della dott. Beatrice Ingenito, Studio...
Contattaci per richieste o segnalazioni particolari
I dati personali conferiti saranno trattati da Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare le richieste ricevute e per informarti sulle prossime attività dello Studio. I dati saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro.
Consulta la nostra privacy policy per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.