News

Servizi professionali per la continuità del business. Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili, business intelligence, controllo di gestione.

Saggio “PRIMI BREVI SPUNTI DI RIFLESSIONE SULLE OPERE DELL’INGEGNO CREATE DA INTELLIGENZA ARTIFICIALE” – Avv. Gianpietro Quiriconi

Saggio "PRIMI BREVI SPUNTI DI RIFLESSIONE SULLE OPERE DELL’INGEGNO CREATE DA INTELLIGENZA ARTIFICIALE" Avv. Gianpietro Quiriconi   Proponiamo la lettura del saggio PRIMI BREVI SPUNTI DI RIFLESSIONE SULLE OPERE DELL’INGEGNO CREATE DA INTELLIGENZA ARTIFICIALE a...

Associati per Associati – Sostenibilità: non solo ambiente! – 27/9/2022

BARBIERI & ASSOCIATI vi invita a partecipare al webinar: “Sostenibilità: non solo ambiente!”. 27/9/2022 ore 14:30

La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

I giudizi di attestazione nella crisi di impresa

A partire dal prossimo 13 aprile 2021, e a seguire per i successivi martedì, Gianfranco Barbieri e Giacomo Barbieri interverranno nel corso "I giudizi di attestazione nella crisi di impresa" promosso da ACEF con il patrocinio di AITI, Confindustria Emilia Area Centro,...

La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

Contattaci per richieste o segnalazioni particolari

I dati personali conferiti saranno trattati da Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare le richieste ricevute e per informarti sulle prossime attività dello Studio. I dati saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro.

Consulta la nostra privacy policy per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.