News

Sostenibilità, Governance, Adeguati Assetti dell’Industria della Musica e nelle Imprese degli Spettacoli dal Vivo

A pochi giorni dall'avvio della Milano Music Week 2022, che si terrà dal 21 al 27 novembre, lo Studio ha organizzato il webinar "Sostenibilità, Governance, Adeguati Assetti dell’Industria della Musica nelle Imprese degli Spettacoli dal Vivo", con la partecipazione di...

Correttezza e buona fede

Proponiamo la lettura dell’articolo a cura del dott. Giacomo Barbieri “Riservatezza, correttezza e buona fede nel percorso di composizione negoziata”, pubblicato sul n. 3/7 del fascicolo”Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa” de “Il Sole 24...

Consulting Day ASSOCONSULT 2022 | 13 e 14 Ottobre

Si è svolto a Bologna presso il Palazzo di Varignana l’appuntamento annuale del Consulting Day Assoconsult. L’evento, giunto quest’anno alla XII° edizione, è dedicato al settore della consulenza e alla community Assoconsult della quale facciamo parte anche noi. Il...

Orgogliosamente contafagioli! – Articolo

CONTAFAGIOLI di tutto il mondo unitevi!

Le mie ultime riflessioni improduttive:
-di contafagioli e dove trovarli
-di algoritmi perfettibili
-di come far passare ‘a nuttata
-dei delicati rapporti tra finanza e ESG
-di “purpose” e PMI
Commenta, condividi, spollicia in libertà!

Orgogliosamente contafagioli! – Articolo

CONTAFAGIOLI di tutto il mondo unitevi!

Le mie ultime riflessioni improduttive:
-di contafagioli e dove trovarli
-di algoritmi perfettibili
-di come far passare ‘a nuttata
-dei delicati rapporti tra finanza e ESG
-di “purpose” e PMI
Commenta, condividi, spollicia in libertà!

La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

leggi tutto

Contattaci per richieste o segnalazioni particolari

I dati personali conferiti saranno trattati da Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare le richieste ricevute e per informarti sulle prossime attività dello Studio. I dati saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro.

Consulta la nostra privacy policy per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.