News

La CCIAA di BOLOGNA finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 50% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

Principi di redazione dei Piani di risanamento CNDCEC

La pubblicazione da parte del CNDCEC dei nuovi “Principi di redazione dei piani di risanamento” lo scorso 26 maggio 2022 è l’occasione per tornare su un tema che da sempre interessa i professionisti del nostro Studio.

Security awareness – Intervento degli Osservatori Digital Innovation del POLIMI – 31/5/2022

SECURITY AWARENESS Strumenti e comportamenti consapevoli per la sicurezza dei sistemi informativi Con l’intervento degli Osservatori Digital Innovation del POLIMI 31 maggio 2022 dalle 17:30 sui social di ACEFAssieme a Claudio Rorato, Direttore Osservatorio...

ASK Advisory – Corso di formazione professionale “TESORERIA E FINANZA OPERATIVA” – dal 25 maggio 2022

Dal 25 maggio al 27 luglio 2022 dalle 9.30 alle 13.30 CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E DI PREPARAZIONE ALLA PROVA D’ESAME PER LA QUALIFICA DEI PROFILITESORERIA E FINANZA OPERATIVA Il Corso è organizzato e promosso da ASK Advisory, con il patrocinio di AITI –...

La CCIAA di Modena finanzia gli investimenti per la prevenzione della crisi di impresa delle PMI con un contributo a fondo perduto fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro a fondo perduto per coprire il 70% delle spese in progetti che prevedano: servizi di consulenza e/o corsi di formazione relativi al monitoraggio dell’equilibrio economico finanziario e degli assetti organizzativi;adozione di strumenti di allerta, anticipazione e gestione delle crisi di impresa;acquisto di strumenti software funzionali all’introduzione dei sistemi di monitoraggio dell’equilibrio economico finanziari, di allerta e gestione della crisi di impresa

Contattaci per richieste o segnalazioni particolari

I dati personali conferiti saranno trattati da Barbieri & Associati Dottori Commercialisti, in qualità di Titolare del trattamento, al fine di riscontrare le richieste ricevute e per informarti sulle prossime attività dello Studio. I dati saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro.

Consulta la nostra privacy policy per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali.